Incidente sulla bananina 27enne finisce contro il palo della luce

Un impatto che ha distrutto l'auto e piegato il palo della luce.

Incidente sulla bananina 27enne finisce contro il palo della luce
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza di Lomagna classe 1991, forse a causa della forte pioggia, ha avuto un incidente sulla bananina che bypassa Usmate questa mattina distruggendo la propria auto contro un palo della luce.

L'impatto

Questa mattina poco dopo le 7 una 27enne residente a Lomagna stava percorrendo la strada provinciale che bypassa il centro di Usmate proveniente da Carnate e diretta verso Arcore. Forse a causa della forte pioggia e di alcune pozzanghere, la ragazza ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un palo della luce. L'impatto è avvenuto all'inizio dello spartitraffico dove la strada si biforca in direzione viale Monza verso il centro di Usmate.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati poco dopo i volontari del 118 che l'hanno soccorsa in codice giallo. Insieme a loro gli uomini della Polizia locale che hanno gestito il traffico sulla strada provinciale. Sul posto, per tagliare il palo della luce piegato anche i Vigili del Fuoco che hanno anche messo in sicurezza l'impianto elettrico presente. L'auto completamente accartocciata è stata spostata a bordo strada in attesa dell'arrivo del carro attrezzi.

La ragazza è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Vimercate. Si tratta dell'ennesimo incidente in quel tratto di strada più volte al centro della cronaca.

Seguici sui nostri canali
Necrologie