Incidente tra auto una finisce in pasticceria

L'impatto è avvenuto ieri, mercoledì 3 gennaio, alle 18.15 in via Amundsen.

Incidente tra auto una finisce in pasticceria
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente tra auto una finisce in pasticceria.

Incidente tra auto

L'impatto è stato violentissimo. Lo schianto è avvenuto in via Amundsen nel quartiere Libertà ieri, giovedì 3 gennaio poco dopo le 18. Due le auto coinvolte: una Peugeot e un'Alfa Romeo. La prima proveniva dal "Monzello" e si dirigeva verso via Amundsen. Ma l'automobilista che viaggiava insieme a una donna, non ha rispettato la precedenza. Ha sfilato l'incrocio e non si è accorto dell'Alfa proveniente da via Eraclito.

La vettura finisce nella pasticceria

L'auto urtata ha arrestato la sua corsa contro la vetrina della storica pasticceria Nava. La macchina ha sfondato la saracinesca finendo con parte del muso dentro al negozio. Fortunatamente nessuno degli automobilisti coinvolti nel sinistro ha riportato gravi ferite. Ma resta la paura per un incidente avvenuto in prossimità di un incrocio più volte segnalato dai residenti come critico.

Il negozio era chiuso

"Per fortuna ieri la pasticceria era chiusa - ha spiegato il titolare Marco Nava - In passato abbiamo indicato alla Polizia locale le criticità. Prima di tutto la segnaletica orizzontale: praticamente invisibile. Sono contento che nessuno si sia fatto male. Ma qui i danni sono ingenti, parliamo di una cifra sicuramente non inferiore ai 10mila euro".

Seguici sui nostri canali
Necrologie