Incidenti, intossicazione e aggressione in Brianza SIRENE DI NOTTE

Un veicolo è finito contro un ostacolo a Desio, mentre una 50enne è stata aggredita a Carnate.

Incidenti, intossicazione e aggressione in Brianza SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti, un'intossicazione e un'aggressione. Hanno avuto molto da fare gli angeli del soccorso questa notte sulle strade della Brianza.

Infortunio a Busnago, incidente a Desio

Intorno alle 23, al Centro commerciale "Globo" di Busnago, i sanitari sono intervenuti per soccorrere un bambino di 4 anni che si è ferito. Dopo le cure del caso è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Vimercate. Poco dopo, alle 23.20, si è verificato un incidente in via Binzago 52 a Desio. Ancora in fase di ricostruzione l'esatta dinamica del sinistro, ma parrebbe che il veicolo coinvolto sia finito contro un ostacolo. Sul posto sono stati indirizzati in codice rosso le ambulanze della Croce rossa di Desio e della Croce Bianca di Cesano Maderno, oltre all'automedica. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Desio, per i rilievi di rito. Fortunatamente le condizioni dei feriti, una donna di 65 anni e un uomo di 67. si sono rivelate meno gravi e sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale di Desio e al San Gerardo di Monza.

Intossicazione etilica a Varedo, aggressione a Carnate

Poco prima di mezzanotte, un 56enne è stato soccorso in via Milano 7 a Varedo per aver alzato un po' troppo il gomito. E' stato trasferito in codice verde all'ospedale di Garbagnate Milanese. Alle 3 i soccorritori sono stati chiamati a intervenire a Carnate per un'aggressione che ha coinvolto una 50enne in via Bazzini. E' stata trasferita in codice verde all'ospedale di Vimercate.

Due incidenti a Monza e Giussano

Alle 6.31 gli agenti della Polizia locale di Monza sono intervenuti in via Carlo Amati per un 26enne caduto dalla bici, che ha rifiutato il trasporto al Pronto soccorso, mentre alle 6.49, a Giussano, un veicolo è finito contro un ostacolo in via Monza. Sul posto i Carabinieri e la Croce Bianca di Mariano Comense, i cui soccorritori hanno trasportato il ferito, un 26enne, in codice verde all'ospedale di Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie