Infortuni e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei nostri soccorritori nella notte.

Infortuni e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortuni e malori. Gli interventi dei nostri soccorritori nella notte.

Grave malore a Desio e a Cesano Maderno

Alle 21.11 un uomo di 62 anni si è sentito male a Desio in via Lampugnani 80. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Quando sul posto è arrivata l'ambulanza del Seregno Soccorso, le condizioni dell'uomo erano decisamente migliorate. E' stato trasportato in ospedale a Desio in codice verde. Grave malore anche a Cesano Maderno per una donna di 53 anni. Il fatto è accaduto alle 21.49 in via Verbano 8 nel quartiere Molinello. Sul posto l'ambulanza dell'Avis Meda e l'automedica, attivate in codice rosso. La donna è stata poi trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Malori anche a Concorezzo e Veduggio

Alle 23.22 una donna di 49 anni è stata soccorsa in codice giallo dalla Croce rossa di Villasanta in via Chiusa La Pira. Successivamente è stata trasportata al Policlinico di Monza in codice verde. Questa mattina a Veduggio con Colzano un uomo di 57 anni si è sentito male presso un impianto lavorativo in via Piave 25. Soccorso dalla Croce bianca di Besana Brianza è stato trasportato all'ospedale di Carate Brianza in codice giallo.

Infortuni a Desio e Monza

Poco dopo mezzanotte in via Tripoli a Desio un ragazzo di 17 anni si è procurato una ferita. E' stato soccorso dalla Croce rossa di Desio e trasportato in codice verde all'ospedale di Desio. Infortunio anche questa mattina a Monza in via Lario. E' accaduto alle 8.13, coinvolta una ragazza di 38 anni che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie