Insulti e minacce: le amministratrici di "Sei di Vimercate se" gettano la spugna

Annunciano anche la possibilità anche di fare delle denunce.

Insulti e minacce: le amministratrici di "Sei di Vimercate se" gettano la spugna
Pubblicato:
Aggiornato:

Insulti e minacce: le amministratrici di "Sei di Vimercate se" gettano la spugna e si ritirano a seguito delle continue minacce che sono diventate anche personali. Annunciano anche la possibilità anche di fare delle denunce.

Le amministratrici di "Sei di Vimercate se" gettano la spugna

Terremoto nel gruppo Facebook "Sei di Vimercate se", con oltre 10mila iscritti. Le amministratrici di "Sei di Vimercate se" - che sono tutte donne - gettano la spugna e si ritirano a seguito delle continue minacce, che sono diventate anche personali. Nel testo che hanno diffuso poco fa sul gruppo annunciano anche la possibilità anche di fare delle denunce.

Ecco il testo integrale pubblicato poco fa sul gruppo Facebook cittadino:

A seguito delle ripetute e reiterate minacce alle tre amministratrici del gruppo, vi informiamo che fra 48 ore il gruppo diventerà PUBBLICO E SENZA AMMINISTRATORI.
Alziamo le mani.
Ma non perché pensiamo che queste persone siano pericolose FISICAMENTE per noi, ma perché siamo stanche di dover giustificare un “lavoro gratuito” che svolgevamo per questa community e per la nostra Vimercate.
Abbiamo dato sfogo a chi nei giorni scorsi ha chiesto di modificare il regolamento, a chi ha creato un sondaggio (per poi cancellarlo sul nostro operato), fra l’altro prendendosi una vagonata di parole.

Però a tutto c’è un limite. Il limite è stato superato nel momento in cui i leoni da tastiera vanno a minare le persone REALMENTE.
Superato da chi crea pagine per insultarci.
Superato quando c’è chi si permette di andare a minacciare una di noi tre.
Invece di prendere il buono di questo gruppo avete mandato tutto a gambe per aria.

BUONA ANARCHIA.

PS. Per la gravità di quanto accaduto stiamo valutando se agire o meno per vie legali
Viviana
Luisa
Mara

I messaggi di solidarietà

In tantissimi tra i componenti del gruppo hanno ovviamente risposto all'annuncio fatto dalle admin. Diversi i messaggi di solidarietà. Eccone solamente alcuni:

- Ok. Tra 48 ore abbandono il gruppo

- Fossi in voi andrei per vie legali , avreste la solidarietà di molti

- Ragazze, solo un grazie e il dispiacere di vedere davvero la barbarie che avanza. Grazie per l'opera gratuita prestata alla comunità virtuale. La cosa peggiore è che ti passa proprio la voglia.di far qualcosa per gli ALTRI.

- Vie legali. Facciamo una colletta.
- Minacce????? Ma dico ....??

- Peccato un altro fallimento della civiltà libera e democratica .... senza chi ci governa siamo solo caproni .
Peccato siete brave persone?

- Fra 48 ore lascerò il gruppo.  Grazie per quello che avete fatto in tutto questo tempo.

- Sono davvero dispiaciuta. Avete tutto il ns supporto.  Grazie per quanto avete fatto. purtroppo all ignoranza non c e limite. Ah...ovviamente vie legali, lo dovete a voi stesse!
- Alle minacce si risponde per vie legali. Un gruppo come questo senza admin diventa una cosa ingestibile. Vi inviterei a ripensarci anche se capisco che non è facile e quanto sia per voi gravoso. Cos'altro si può dire ...grazie per il vostro lavoro Mara, Viviana e Luisa ..e valutate un ripensamento. Ovviamente massima solidarietà

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie