La senatrice Ricchiuti aggredita da un militante di CasaPound

"Un fatto vile che denota un clima intollerabile. Il fascismo deve essere fermato ora".

La senatrice Ricchiuti aggredita da un militante di CasaPound
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredita a Pioltello la senatrice desiana Lucrezia Ricchiuti con gli altri esponenti di Liberi e Uguali mentre stavano facendo volantinaggio al mercato.

Colpito con un pugno un esponente di Liberi e Uguali

A testimoniarlo dal suo profilo Facebook è stata la stessa Ricchiuti: "Mentre stavamo facendo uno dei tanti nostri partecipati volantinaggi tra le gente al mercato di Pioltello siamo stati avvicinati da un militante di CasaPound che ha cominciato a sostenere che ricostituire il partito fascista non è reato, ripetendolo all’infinito. Poi ha cominciato a riprendere con il telefonino un nostro militante per poi colpirlo con un pugno nello sterno. Un fatto vile che denota un clima intollerabile. Il fascismo deve essere fermato ora. Non ci intimidiranno". Numerosi i messaggi di solidarietà alla senatrice desiana.

Commenti
Tommaso casatelli

Questo è il clima di questa schifosa campagna elettorale consequenziale a questa scellerata nuova legge elettorale che ha messo in moto un odio mai visto in vita mia. Oltre alla ignoranza di questa classe dirigente che ci governa. La prego di accettare tutta l’affettuosa solidarietà da un sostenitore della prima ora di LEU.

Seguici sui nostri canali
Necrologie