L'asparago rosa si apre alla poesia

La Sagra di Mezzago ospita le finali regionali di Poetry Slam.

L'asparago rosa si apre alla poesia
Pubblicato:

L'asparago rosa si apre alla poesia. Ultima serata per il ristorante della Sagra mezzaghese ubicato all'interno di Palazzo Archinti. Per l'occasione la Sagra ospiterà la finale regionale del campionato nazionale di Poetry Slam. Nel corso della serata si terranno anche le premiazioni della seconda edizione della Mezzago Foto Marathon.

Una serata da non perdere

Ultima con il botto per il ristorante di Palazzo Archinti, che questa sera ospiterà le finali regionali del campionato nazionale di Poetry Slam. Nel corso della serata giovani poeti si sfideranno a colpi di rime improvvisate. A condurre l'evento Paolo Agrati e Davide "Scarty" Passoni. Alle 18.30 andranno in scena le semifinali, mentre a partire dalle 21.30 il via alle finali.

Poesia, ma non solo

Le finali di Poetry Slam non saranno però l'unico evento in programma. Alle 21 Palazzo Archinti, infatti, ospiterà le premiazioni della seconda edizione della Mezzago Foto Marathon. L'iniziativa, promossa dalla Pro Loco, ha ottenuto ottimi riscontri e questa sera incoronerà i suoi scatti più belli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie