Ecco l'autore delle offese al disabile VIDEO

Laureato e brianzolo: è stato identificato e denunciato alla Procura di Monza per diffamazione aggravata. Si tratta di un imprenditore 40enne residente nel vimercatese

Ecco l'autore delle offese al disabile VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco l'autore delle offese al disabile

Ultim'ora

L'autore delle offese ai disabili è un vimercatese. Si tratta di un imprenditore 40enne residente a nel vimercatese.

Ripreso dalle telecamere di sorveglianza

Laureato e brianzolo: l’autore dell’ignobile cartello comparso sabato scorso nel parcheggio del centro commerciale Carosello di Carugate è stato identificato dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura di Milano e denunciato alla Procura di Monza per diffamazione aggravate. Gli investigatori vogliono comunque tutelare la privacy dell'individuo e non hanno diffuso le generalità. Di certo si sa che è un residente brianzolo e che è addirittura laureato. Prende piede, dunque, l'ipotesi che l'uomo abbia commesso volontariamente gli errori ortografici apparsi sul cartello nel quale si offendevano i disabili, forse per "addebitare" il messaggio a qualche cittadino straniero. Sono ipotesi, sulle quali ora lavorano gli inquirenti.

Commenti
pino

Bufala la ripresa non è stata fatta da una telecamera del centro infatti come noterete si muove su e giù.......... significato che le riprese sono fatte da una persona a mano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie