Le notizie della settimana sul Giornale di Monza

La versione cartacea del nostro settimanale è in edicola ma è disponibile anche in versione digitale.

Le notizie della settimana sul Giornale di Monza
Pubblicato:

Le notizie della settimana sul Giornale di Monza.

Le notizie della settimana

Cosa succede a Monza, Lissone, Muggiò e Vedano al Lambro? Le notizie più interessanti e tutti gli approfondimenti sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 20 febbraio, ma anche nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

Le notizie della settimana sul Giornale di Monza

Rassegna stampa, prima pagina

Tante le notizie affrontate sul Giornale di questa settimana. Dalla devastazione provocata dal corteo dei centri sociali per le vie di Monza, agli episodi violenti consumati in stazione. Ma non solo. Vi raccontiamo anche la vicenda di una consigliera del Partito democratico, insultata pesantemente da un elettore della Lega.

E poi tante storie appassionanti

Monza, una città dalle mille sfumature. Tante le storie che ogni settimana vi proponiamo. Come quella di Zakaria El Badour, 23 anni, nato a Casablanca, in Marocco, di religione musulmana e da poco un nuovo membro della sezione monzese dei City Angels. E poi la passione per lo sport che non conosce limiti, neppure quelli imposti dall'età. Già, perché a Monza c'è la "Pantera" di Triante, al secolo Antonio Caspani, che il 28 marzo taglierà il traguardo del secolo di vita e che ancora oggi è un campione di bocce.

Inchieste e politica

Sul Giornale di questa settimana vi sveliamo tutti i retroscena dell'inchiesta sui curatori fallimentari. E poi la politica, con tante interviste ai vari candidati alle elezioni del prossimo 4 marzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie