Lite in strada: la 15enne lo aggredisce con lo spray al peperoncino

Non aveva 15 euro per saldare la riparazione del suo cellulare, così ha pensato bene di prendere il telefono e scappare dal negozio senza pagare il conto

Lite in strada: la 15enne lo aggredisce con lo spray al peperoncino
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ha i soldi per la riparazione del telefono: 15enne spruzza lo spray al peperoncino per scappare

Lite in strada in pieno centro

Non aveva 15 euro per saldare la riparazione del suo cellulare, così ha pensato bene di prendere il telefono e scappare dal negozio senza pagare il conto.

Spray al peperoncino negli occhi

Il proprietario l'ha inseguita e tra i due, all'altezza della stazione ma su viale Milano, è nata un'accesa lite. Durante la discussione la ragazzina ha estratto dalla borsa uno spray al peperoncino spruzzandolo proprio negli occhi del cinese.

A quel punto è intervenuta la Polizia locale che, in presidio fisso in via Arosio, è stata attirata dalle urla dei due giovani. Lei, 15enni, nata e residente a Monza, ma di origini tunisine. Lui cinese 23enne residente in città.

Gli agenti hanno subito chiamato il 118 per prestare le cure del caso al ragazzo che, nel frattempo, iniziava a lamentare forti dolori agli occhi. Sul posto è arrivato anche il padre della 15enne. Gli agenti lo hanno avvisato che il cinese potrebbe procedere nei prossimi giorni con una querela per lesioni.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie