Macchine in divieto per la sosta caffè: il video di un nostro lettore

"Un problema che si ripete ogni mattina. Nessuno fa nulla".

Pubblicato:

E' un lettore del Giornale di Monza a segnalarci il problema. In via Goldoni a Monza ogni mattina auto in sosta selvaggia per prendere il caffè.

Macchine in divieto per la sosta caffè: il video di un nostro lettore

"Un problema che si ripete ogni mattina. Nessuno fa nulla e le macchine continuano a parcheggiare in divieto di sosta. Anche per 5 - 10 minuti". Lo segnala sulla nostra pagina Facebook un lettore che percorre quel tratto di strada tutte le mattine intorno alle 9. Rimarcando il fatto che chi arriva in auto è costretto spesso a fermarsi per agevolare il traffico nell'altro senso e a invadere la corsia opposta per superare le macchine ferme.

Nessuna contravvenzione

Il lettore - che per privacy ha richiesto di non far sentire la sua voce - spiega nel video che gli automobilisti lasciano la macchina in divieto per prendersi il caffè al bar. E, prosegue, "nonostante questo sia un comportamento abituale non ho mai visto una multa per disincentivare queste infrazioni ricorrenti".

A Monza automobili parcheggiate anche sui marciapiedi

Sempre in tema di sosta selvaggia qualche tempo fa via avevamo raccontato anche di un'altra situazione difficile nella zona di San Fruttuoso. In particolare nella nostra video inchiesta vi avevamo mostrato lo slalom che le mamme della zona sono costrette a fare ogni giorno con i loro passeggini GUARDA QUI IL VIDEO. 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie