Maltempo in Brianza: strade allagate e circolazione in tilt - ECCO DOVE

Circolazione difficile e strade allagate anche a Barlassina e Lentate.

Pubblicato:
Aggiornato:

Maltempo in Brianza: situazione difficile sulla Milano Meda dove piove ormai da oltre due ore e molti tratti sono impraticabili a causa dell'acqua che non riesce a defluire e ha allagato le carreggiate. Situazioni difficili anche a Meda, dove il livello del torrente Tarò, che scorre lungo la cittadina, si è alzato improvvisamente mettendo in allerta i cittadini.

Maltempo in Brianza: Milano-Meda allagata

Il maltempo di queste ore sta provocando pesanti disagi in Brianza. Le segnalazioni di strade allagate arrivano numerose in questi minuti ma la situazione più difficile, soprattuto a causa del traffico del rientro, è sulla Milano-Meda. Sulla superstrada vengono segnalati molti tratti allagati a causa delle violente piogge che stanno interessando la zona dal tardo pomeriggio. Ovviamente il traffico è pesantemente rallentato. Si raccomanda la massima prudenza alla guida.

Queste invece le foto scattate all'uscita di Barlassina della Milano-Meda

Schermata 2018-05-09 alle 19.34.06
Foto 1 di 2
Schermata 2018-05-09 alle 19.33.58
Foto 2 di 2

Allerta per il torrente Tarò a Meda

Allerta anche a Meda dove nel tardo pomeriggio si è temuto per l'improvviso rialzo del livello del torrente Tarò, che scorre lungo la cittadina Brianzola. Fortunatamente l'allarme in questi ultimi minuti è rientrato ma le piogge proseguono incessanti.

Lentate allagata

Situazione complicata anche a Lentate sul Seveso dove risultano allagate diverse strade cittadine. La situazione più difficile in via Manzoni come testimoniano queste foto scattate da un residente.

Schermata 2018-05-09 alle 19.55.31
Foto 1 di 2
Schermata 2018-05-09 alle 19.55.42
Foto 2 di 2

Disagi a causa delle forti piogge anche nel Comasco. Leggi qui la notizia 

Qui invece le previsioni del tempo 

Seguici sui nostri canali
Necrologie