Meteo a Monza: pioggia in arrivo ma a Ferragosto c'è il sole

La giornata di Ferragosto non riserva sorprese: si conferma, al momento, tempo stabile e soleggiato con temperature nella norma

Meteo a Monza: pioggia in arrivo ma a Ferragosto c'è il sole
Pubblicato:
Aggiornato:

Meteo a Monza: pioggia in arrivo ma a Feragosto c'è il sole. Temperature in calo

Pioggia in arrivo

Diaciamo pure che questa mattina uscendo di casa abbiamo avuto la netta sensazione che servisse il golf.

Il caldo record delle settimane scorse, insomma, ci ha letteralmente abbandonato. E a vedere la foto scattata poco fa su Monza sembra addirittura che stia arrivando la tanto attesa pioggia, annunciata anche nei giorni scorsi.

Meteo a Monza

Oggi la giornata sarà quindi instabile - secondo gli esperti di Meteo.it - con possibilità di rovesci anche di forte intensità e venti forti.

Domani la situazione dovrebbe gradualmente migliorare. Il cielo sarà sereno e i venti saranno in diminuzione così come le temperature minime, previste in ulteriore diminuzione. Mentre le massime saranno in rialzo.

Il tempo per Ferragosto

Uno sguardo anche ai prossimi. Per chi rimane in città l’inizio della settimana, e quindi anche la giornata di Ferragosto, non riserva sorprese: si conferma, al momento, tempo stabile e soleggiato con temperature nella norma. Per il ponte del 15 agosto non sono previsti grandi eventi in città: leggete qui l'articolo dedicato

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie