Motociclista brianzolo travolto da un pirata della strada, è grave

Le Forze dell'ordine sarebbero sulle tracce dell'auto pirata anche grazie allo specchietto retrovisore che la macchina ha perso nell'impatto con la moto

Motociclista brianzolo travolto da un pirata della strada, è grave
Pubblicato:

Pirata della strada si scontra contro un motocista brianzolo: grave il centauro

Pirata della strada travolge un centauro

E' in gravi condizioni il motociclista brianzolo di 53 anni che lunedì intorno alle 18.30 si è scontrato con una macchina nei pressi di Godiasco Salice Terme, nel Pavese. L'automobilista non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Lo scontro nel pavese

L'incidente è avvenuto in un tratto di strada rettilineo poco lontano dal bivio con la Provinciale 105 che conduce alla località di Biagasco. Sembra che auto e moto viaggiassero su corsiedi marcia opposte.

Il trasporto con l'elisoccorso

Il centauro, che viaggiava assieme ad una comitiva di amici, è apparso subito in gravi condizioni ed è stato trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Pavia dove si trova tuttora.

Le indagini

A indagare sulla dinamica dell'incidente i Carabinieri del Comando di Voghera che, proprio in queste ore, stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Le Forze dell'ordine sarebbero sulle tracce dell'auto pirata anche grazie allo specchietto retrovisore che la macchina ha perso nell'impatto con la moto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie