Muore dopo l'intervento, sotto accusa il chirurgo

La Procura indaga un medico dell'ospedale San Gerardo di Monza

Muore dopo l'intervento, sotto accusa il chirurgo
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ morto dopo un intervento di «puntura pleurica esplorativa», sotto accusa un medico dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Medico sotto accusa

Si indaga sul medico che ha eseguito l’operazione, al quale è già arrivato un avviso di garanzia. Giuliano Piemonti, agente immobiliare di 54 anni residente a Carate Brianza, era stato ricoverato al San Gerardo per una sospetta broncopolmonite. Era grave ma non in pericolo di vita. Eppure qualcosa deve essere andato storto poiché il caratese è deceduto il 23 ottobre nonostante l’intervento dei rianimatori e il ricovero in Terapia intensiva. Ieri mattina, lunedì, è stata effettuata l’autopsia che potrà fare chiarezza su quanto accaduto. Piemonti era grave, ma non in pericolo di vita.

Tutti i particolari sul numero del Giornale di Carate in edicola da oggi, martedì 7 novembre.

Commenti
Piemonti Chiara

Buongiorno sono la figlia,Piemonti Chiara. Oltre a questo io non sono mai stata contattata dalla struttura ospedaliera sul decesso di mio padre,ma l'ho saputo per vie traverse e leggendo poi l'articolo sul giornale,dopo giorni dal suo decesso. Dopo un profondo dolore,vorrei ora muovermi legalmente per fare luce e giustizia.Se potete aiutarmi,perchè non ho idea di come procedere.La mia email è: chiaraxpiemonti@gmail.com Cordiali Saluti Piemonti Chiara

Risarcimento Salute

Un decesso sospetto di colpa medica è sempre meritevole di aprondimento per rispetto al defunto ed ai suoi famigliari; sconsigliamo nel caso volessero agire legalmente una azione penale nei confronti del dottore (con la riforma del 2017 è molto rischiosa, Si consigliano solo azioni civili).

Seguici sui nostri canali
Necrologie