Assieme alla neve...cadono le palle

Assieme alla neve, cadono anche le "palle". Quelle natalizie che illuminano la città. E' accaduto ieri pomeriggio in corso Milano.

Assieme alla neve...cadono le palle
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza, assieme alle neve cadono anche le palle. Quelle di Natale che da giorni illuminano e decorano la città. E' accaduto ieri, domenica, nel tardo pomeriggio in corso Milano.

Il fatto

Già da qualche ora aveva cominciato a nevicare sulla città, quando alcuni automobilisti in transito su corso Milano hanno dovuto rallentare improvvisamente per la "caduta" delle palle natalizie. Fortunatamente non si sono registrati incidenti o danni a persone e cose. Successivamente le "palle" sono state rimosse dalla sede stradale.

La reazione

A segnalare l'accaduto, alcuni attivisti di Rifondazione comunista. "Siamo pochi, ma buoni, teniamo gli occhi vigili sulla città - commenta Michele Quitadamo - Fortunatamente non ci sono state conseguenze negative, ma chiediamo all'Amministrazione maggiore attenzione. I soldi, se spesi, vanno spesi bene e sulla sicurezza, specie quella stradale, non si scherza".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie