Nubifragio nel Comasco, Mariano sotto l'acqua

Il Comando dei Vigili del fuoco di Como ha chiesto il supporto anche a Milano.

Nubifragio nel Comasco, Mariano sotto l'acqua
Pubblicato:

Nubifragio nel Comasco. A causa delle violenti a abbondanti piogge Mariano è completamente allagata. Tra le zone più colpite della cittadina, piazza Roma.

Maltempo Mariano e scoppia il caos

Le previsioni che abbiamo pubblicato oggi lo avevano annunciato. Maggio sarà un mese caratterizzato da temporali, anche forti, sulla Lombardia. E oggi la situazione più difficile si registra nel comasco dove la pioggia che da circa due ore scende copiosa ha letteralmente allagato Mariano Comense. Lo riporta il Giornale di Como. nella cittadina al momento risulta Completamente allagata piazza Roma con l’acqua che arriva fino alle caviglie di chi prova a scendere dell’auto. La circolazione è in tilt, visto anche l'orario di punta del rientro dal lavoro, e il sistema idrico è saltato con tombini che non riescono più a trattenere l’acqua.

Danni al Felice Villa

Il Comando dei Vigili del fuoco di Como ha chiesto il supporto anche a Milano. I mezzi sono impegnati per le operazioni di soccorso. In particolare l’intervento al presidio ospedaliero Felice Villa per danni d’acqua che interessa anche il reparto dializzati. Sono circa 50 le emergenze da gestire.

Circolazione in tilt

Pesantemente condizionata anche la circolazione dei treni. A causa del passaggio a livello bloccato da almeno 30 minuti si sono formate lunghissime code.

Clicca qui per vedere foto e video 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie