Offre droga ai carabinieri, arrestato

Offre droga ai carabinieri, arrestato. Primavera, giro di vite dell'Arma contro lo spaccio in città.  Arrestato un 22enne e trovati oltre 2 chili di hascisc

Offre droga ai carabinieri, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Offre droga ai carabinieri, arrestato. Primavera, giro di vite dell'Arma contro lo spaccio in città.

Sotto la lente Parco, Villa Reale e movida

In questi giorni carabinieri in borghese e in uniforme della Compagnia di Monza hanno svolto numerosi servizi nella zona del Parco, della Villa Reale e in via Bergamo.

L'offerta di droga ai carabinieri

Nel corso degli appostamenti nel polmone verde e nella Reggia, i militari hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino di 22 anni, senza fissa dimora, irregolare, già conosciuto dagli uomini dell'Arma per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio. L'extracomunitario è stato bloccato subito dopo aver offerto stupefacente ai militari. A quel punto, i carabinieri lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso 9 grammi di hashish.

Blitz in via Bergamo

Nel corso di un altro servizio, sempre contro lo spaccio, in via Bergamo, centro della movida monzese, i militari hanno rinvenuto una busta con oltre 2 chili  di hashish. La droga è stata abbandonata da un uomo, verosimilmente maghrebino, che, alla vista dei militari, si è dileguato a piedi per le vie della zona. I servizi di prevenzione proseguiranno in questi giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie