Andrea La Rosa Sabato i funerali del ds ucciso

Le esequie si celebreranno nella chiesa dei 4 Evangelisti a Milano.

Andrea La Rosa Sabato i funerali del ds ucciso
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata fissata la data dei funerali del ds del Brugherio Andrea La Rosa ucciso da Raffaele Rullo e dalla mamma Antonietta Biancaniello.

Sabato i funerali di Andrea La Rosa

Si svolgeranno sabato pomeriggio a Milano alle 14.45 le esequie di Andrea La Rosa. L’ultimo saluto all’ex direttore sportivo del Brugherio Calcio si svolgerà nella chiesa di 4 Evangelisti di via Pezzotti 53, nel capoluogo.

Una vicenda drammatica

La Rosa era scomparso la sera del 14 novembre, dopo la presentazione del nuovo mister dei verdeblù Marco El Sheik (LEGGI QUI). Un mistero che era durato per circa un mese. Sino alla sera del 13 dicembre, quando i carabinieri avevano fermato a Varedo l’automobile di Antonietta Biancaniello (LEGGI QUI). Sul sedile posteriore c’era un bidone, nel quale era contenuto il cadavere del 35enne.

Una questione di soldi.

I militari avevano arrestato Biancaniello e il figlio Raffaele Rullo e avevano ricostruito la vicenda. Alla base dell’omicidio un prestito concesso da La Rosa a Rullo e mai restituito. L’uomo aveva dunque invitato il ds a casa della madre a Quarto Oggiaro, dove era avvenuto il macabro delitto (LEGGI QUI).

I due ancora in carcere

Madre e figlio al momento si trovano ancora in carcere. La donna ha difeso il 35enne, residente a Baruccana di Seveso. Mentre Rullo ha accusato la madre del delitto (LEGGI QUI). A presentare l’uomo a La Rosa era stata la fidanzata del ds Estella Bellini (LEGGI QUI), che subito dopo la scomparsa del compagno aveva chiesto aiuto proprio a colui che ne era il responsabile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie