Perde il controllo dell'auto e investe due donne

E' successo nel posteggio del centro sportivo di Cesano

Perde il controllo dell'auto e investe due donne
Pubblicato:

Attimi di paura ieri sera in via Po, quando, intorno alle 21.30, una giovane donna ha perso all'improvviso il controllo dell'automobile ed ha investito due persone. E' successo nel posteggio del centro sportivo "Mario Vaghi", al Molinello di Cesano Maderno. Forse un malore all'origine del sinistro.

Numerosi i mezzi intervenuti

L'auto, una “Fiat Panda” rossa, è uscita dalla carreggiata ed è piombata sul marciapiede, finendo per investire due giovani donne, di 39 e 45 anni, appena uscite dalla piscina. Le due donne erano nel posteggio, dirette alle loro auto. Immediata la chiamata ai soccorsi. Alcuni avventori dell'impianto sportivo hanno allertato i gestori, i primi a correre in aiuto delle due investite. Sul posto due ambulanze, un'automedica e i Carabinieri della Compagnia di Desio, che ora conducono le indagini per ricostruire la dinamica e risalire alle cause del sinistro. Allertati anche i vigili del fuoco, sul posto con due mezzi.

Una delle due donne investite è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza da un'ambulanza della Croce Bianca Cesano, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sotto chock la donna al volante dell'auto.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie