Peregallo: al via le asfaltature, modifiche alla viabilità

Da stasera fino a lunedì prossimo via Italia resterà chiusa al traffico nelle ore serali e notturne per i lavori su via Maggi

Peregallo: al via le asfaltature, modifiche alla viabilità
Pubblicato:

Modifiche in vista per la viabilità di Peregallo a causa delle asfaltature che prenderanno il via lungo via Maggi a partire da questa sera, mercoledì 17 maggio. L'intervento rientra all'interno dei lavori previsti per la realizzazione della rotatoria al confine con Arcore, che ha portato a una massiccia riqualificazione urbana della frazione.

Strade chiuse

I lavori provocheranno qualche modifica alla viabilità, specialmente nelle ore notturne. In particolare a Peregallo, nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì e lunedì prossimi, resterà chiusa al traffico dalle 19 alle 6 della mattina seguente via Italia nel tratto compreso tra l'incrocio di via Rapazzini e l'innesto con via Maggi.

Per quanto riguarda Arcore, resterà chiusa (negli stessi giorni ed orari) via XXIV maggio nel tratto compreso tra l'intersezione con via XXV aprile e l'incrocio con via monte Rosa.

Tutte le informazioni disponibili anche sul sito del Comune di Lesmo. L’Ufficio tecnico è a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.

Seguici sui nostri canali
Necrologie