Preoccupazione anche a Muggiò per la pensionata scomparsa a Cinisello

Carla Perazzoli è scomparsa il 30 settembre senza lasciare traccia mentre anche la trasmissione Chi l'ha visto ha condiviso il suo volto e le sue generalità

Preoccupazione anche a Muggiò per la pensionata scomparsa a Cinisello
Pubblicato:

Grande preoccupazione per i parenti muggioresi di Carla Perazzoli, la 60enne scomparsa la mattina del 30 settembre a Cinisello Balsamo, nella zona di viale Lincoln dove risiede con il padre. Sono passati già 6 giorni e non ci sono ancora sviluppi.

La pensionata era uscita verso le 9 per andare dal parrucchiere, ma non ci è mai arrivata, facendo perdere le sue tracce. Inutili i tentativi di mettersi in contatto con la donna , poichè non aveva con sè il cellulare ma solo la borsetta. I famigliari hanno aiutato nelle ricerche verificando negli ospedali e seguendo le operazioni della Protezione civile che ha setacciato il territorio con l'aiuto dei cani molecolari.

L'identikit

Anche la trasmissione «Chi l'ha visto» su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli ha condiviso la foto e le caratteristiche di Carla Perazzoli: alta 1,65 e di corporatura robusta, occhi castani e capelli corti rossi.

Al momento della scomparsa la pensionata indossava una tuta di colore scuro, scarpe da tennis bianche e blu e  portava una borsa scura.

«Si trova sicuramente in una situazione di difficoltà e ha bisogno dei suoi farmaci - ha ribadito uno dei nipoti di Muggiò - Pertanto chi dovesse vederla contatti subito il 112 oppure la Protezione civile di Cinisello Balsamo al numero 331.5321787. Forse qualcuno le ha dato un passaggio oppure è salita su un autobus, chiediamo aiuto a tutti».

 


Seguici sui nostri canali
Necrologie