Prestigioso riconoscimento per il Leo club Cesano Maderno

Premiato a Chicago l’impegno, la qualità e la quantità dei servizi effettuati dai giovani brianzoli

Prestigioso riconoscimento per il Leo club Cesano Maderno
Pubblicato:

Riconoscimento mondiale al Leo club Cesano Maderno e Brianza occidentale.
Il Board del Lions Club Internazional, riunitosi a Chicago, ha deliberato l'assegnazione del prestigioso premio “Leo club excellence award winners 2016-2017 recipiens” a 50 Leo club sparsi in tutto il mondo che si sono distinti "per l’impegno, la qualità e la quantità dei services effettuati", oltre che per la capacità di attrarre importanti energie giovanili all’interno della grande famiglia lionistica. Tra questi, anche il Leo club Cesano Maderno e Brianza Occidentale guidato da Filippo Rossi.

I complimeti del distretto

Tutto il distretto 108 Ib1 (che comprende i Lions ed i Leo club delle Provincie di Monza e Brianza, Como, Lecco, Sondrio e Varese) si complimenta con i giovani cesanesi del gruppo che, nonostante sia nato solo un anno fa, è già riuscito ad affermarsi clamorosamente a livello internazionale.

La soddisfazione del fondatore

Il club è stato fondato dal Lion Alessandro Cazzaniga. Entusiasta e generoso, il primo presidente è riuscito a mettere assieme e a motivare una trentina di ragazzi e ragazze della zona, riuscendo a promuovere con loro numerose iniziative. “È una grande soddisfazione – il commento del cesanese – non solo per me, ma per tutto il gruppo che, con me, ha operato con grande entusiasmo, dedizione e continuità. Anche adesso che non sono più presidente, il Leo club sta ancora operando con efficacia e sta facendo cose grandi per Cesano e per la nostra Brianza, sempre al fianco di chi ha bisogno”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie