Raccolta per Stacey nell'appello del sindaco

I dati bancari per dare una mano

Raccolta per Stacey nell'appello del sindaco
Pubblicato:

Una raccolta per Stacey di fondi: è l'appello di questi giorni

L'affetto e le parole di cordoglio

Appresa la notizia della morte della 14enne Stacey Oledibe, la città sta facendo tutto il possibile per aiutare la famiglia oltre che stringersi nel dolore.

L'appello del sindaco

"Sono commosso e meravigliato dall'affetto che si è creato attorno alla famiglia di Stacey. Il desiderio di essere vicino a loro è sincero", ha spiegato il primo cittadino Francesco Sartini. "Ringrazio tutti gli amici che stanno aiutando la famiglia in queste ore dolorose, anche tramite una raccolta fondi che ci permette di essere vicini in modo concreto".

La raccolta di fondi

Discreta e dignitosa, la raccolta per Stacey. Solo per chi avesse il desiderio di contribuire è stata aperta una postepay su cui si può versare tramite l'IBAN IT19Z0760105138264195564196 e che resterà aperta per pochi giorni ancora. L'intero raccolto verrà consegnato alla famiglia di Stacey.

I funerali

In tanti stanno chiedendo quando sarà possibile dare l'ultimo saluto alla sfortunata giovane, dopo il rosario celebrato all'oratorio Cristo Re e il saluto alla sua scuola liceo "Banfi". Per ora non è stata fissata una data. Si attende infatti l'esito dell'autopsia che è stata fissata per lunedì.

Seguici sui nostri canali
Necrologie