Ritrovato il ragazzino scomparso nel comasco

Dopo lo spavento di questa mattina, la mamma ha potuto riabbracciarlo. Non è ancora chiaro cosa sia successo.

Ritrovato il ragazzino scomparso nel comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ore 15.00. Proprio mentre Forze dell’ordine e soccorsi si stavano mobilitando alla ricerca del piccolo di Villa Guardia, Giovanni è stato ritrovato a Uggiate Trevano. Non è ancora chiaro cosa sia successo.

Per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda www.giornaledicomo.it 

Ragazzino scomparso dalla sua casa di Villa Guardia

Da questa mattina non si hanno più notizie di Giovanni Ion Timofti di 13 anni, residente a  Villa Guardia. Alle 7 la mamma è andata a svegliarlo ma non era a letto. E neppure in casa. Immediatamente è scattata la denuncia ai Carabinieri. “Non ho assolutamente idea di dove possa essere andato”, le parole della mamma, Maria Timofti. “Spero torni presto, aiutatemi a trovarlo”. In paese e nel circondario è scattato il tam tam invitando chiunque le avesse a fornire informazioni utili.

Indossava pantaloni grigi e una felpa

E’ uscito di casa senza gli occhiali e senza la giacca. Al momento della scomparsa indossava un pantalone grigio e una felpa blu.

Arrivata alla mamma una segnalazione

Potrebbe essersi diretto in Svizzera. Una segnalazione giunta alla mamma parla di un ragazzino nelle vicinanze della dogana di Ponte Faloppia. Secondo quanto riferito, il giovane camminava solo in direzione Svizzera. Alle 8.45. La persona non è riuscita a vedere il viso del ragazzino. Tutte le informazioni sono state passate ai Carabinieri di Lurate Caccivio.

Per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda www.giornaledicomo.it 

Seguici sui nostri canali
Necrologie