Rapina al distributore di benzina di Agrate Brianza: ferita con un coltello la benzinaia di 47 anni. Il fatto è accaduto questa mattina poco dopo le 10. Sul posto Carabinieri e ambulanza.

Rapina al distributore: ferita con un coltello la benzinaia

Attimi di panico questa mattina in via Lecco ad Agrate Brianza dove un uomo armato di coltello ha rapinato il distributore di benzina Total Erg di via Lecco. Il malvivente è entrato in azione poco dopo le 10. All’interno dell’ufficio box in quel momento c’erano i due titolari, fratello e sorella. Il rapinatore sarebbe entrato nel locale e minacciandoli con il coltello avrebbe portato via i soldi della casa, circa 500 euro, il portafoglio di uno dei titolari e il computer dell’ufficio. Ferita la titolare che, nel tentativo di bloccare il malvivente, è stata colpita ad un braccio.

Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri e l’ambulanza da Vimercate. La 47enne, fortunatamente, è in buone condizioni e sta per raggiungere il vicino ospedale in codice verde. Il fratello invece, subito dopo la rapina, avrebbe tentato di inseguire il rapinatore che però in brevissimo tempo ha fatto perdere le sue tracce.

Leggi anche:  Treni: ritardi e disagi su diverse tratte brianzole BINARI E STRADE

I Carabinieri della compagnia di Monza stanno ora cercando di ricostruire quanto accaduto. Sembra infatti che l’uomo avesse tentato un altro colpo pochi minuti prima in un altro distributore di benzina della zona.