Rapina in tabaccheria a Barlassina: banditi in fuga

E' accaduto martedì pomeriggio in corso Milano.

Rapina in tabaccheria a Barlassina: banditi in fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina in tabaccheria a Barlassina: è accaduto martedì pomeriggio in corso Milano. Due banditi in fuga. Potrebbero aver fatto altri colpi in provincia di Como.

Rapina in tabaccheria a Barlassina: banditi in fuga

Rapina in tabaccheria martedì pomeriggio a Barlassina. Due malviventi, con volto coperto, si sono introdotti all'interno del punto vendita Morabito di Corso Milano. Il titolare si è visto puntare addosso una pistola, verosimilmente giocattolo, nel tentativo di farsi consegnare l'incasso della giornata.

Il proprietario della tabaccheria però ha reagito: ha preso un bastone di legno e ha iniziato a colpire l'uomo armato nel tentativo di metterlo in fuga. Intanto però il complice è riuscito ad aprire la cassa del negozio e a prelevare circa 150 euro in contanti, tra banconote e monete. Dopo il colpo i due soggetti sono fuggiti a bordo di un furgone bianco.

I Carabinieri stanno ora cercando di risalire ai due banditi anche perché il modus operandi utilizzato richiama altri episodi simili avvenuti nell'ultimo periodo in provincia di Como, in particolare in una tabaccheria e in un negozio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie