Ribaltamento, aggressione e caduta da moto SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana della notte.

Ribaltamento, aggressione e caduta da moto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una caduta da moto a Brugherio, un infortunio in pieno centro a Vaprio, un’aggressione e un ribaltamento, che ha coinvolto cinque ragazzi, lungo la Rivoltana a Pioltello. Questi gli interventi delle sirene di notte.

Caduta da moto a Brugherio

Poco prima delle 20 a Brugherio in via Talamoni 60 un ragazzo di 17 anni è caduto dalla sua due ruote. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e un mezzo della Croce rossa. Il giovane è stato portato al San Gerardo in codice verde.

Un ferito a Vaprio d’Adda

Poco prima dell’1.30 nella centralissima piazza Leonardo da Vinci, cuore del centro storico, un ventiquattrenne si è ferito. E’ stato portato in codice giallo da un’ambulanza della Busnago Soccorso all’ospedale di Vimercate in codice giallo verso le 2.15.

Aggressione a Pioltello

Pochi minuti prima delle 43 in via Paolo Uccello 3 un maschio di 29 anni è stato aggredito. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda e un mezzo di soccorso della Croce bianca. Il ferito è stato portato alle 4.15 all’ospedale San Raffaele di Milano.

Ribaltamento sulla Rivoltana a Pioltello, cinque ragazzi feriti

Cinque ragazzi feriti a Pioltello, lungo la Rivoltana, a causa di un ribaltamento. Si tratta di tre maschi di 18, 19 e 20 anni e due femmine di 17 e 20 anni. Sono intervenute due ambulanze, una della Croce verde di Pioltello e l’altra della Croce Bianca, che hanno portato due feriti verso le 6.30, rispettivamente negli ospedali di Cernusco e Melzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie