Rimesse a nuovo le palestre dell'Omnicomprensivo

La Provincia ha speso 261mila euro

Rimesse a nuovo le palestre dell'Omnicomprensivo
Pubblicato:

Rimesse a nuovo le palestre dell'Omnicomprensivo. La provincia di Monza e Brianza ha comunicato nella giornata di oggi, giovedì, di aver portato a termine i lavori di manutenzione straordinaria presso l’Istituto scolastico superiore  Omnicomprensivo di Vimercate.

I lavori effettuati e i costi

I lavori, concordati con i Comuni del Vimercatese attraverso un protocollo di intesa, hanno avuto un costo complessivo di 261.202,63 Euro e hanno compreso:

-          Il rifacimento delle coperture delle palestre B e D per 68.546,38 euro;

-          La realizzazione di impianti antintrusione nell'auditorium e nelle palestre, e la sostituzione della rubinetteria nel corpo palestre per 43 283.52 euro;

-          Il rifacimento completo della pavimentazione delle palestre A e B e l'assistenza muraria  all’impianto idraulico per la sostituzione della rubinetteria per 106 906.59 euro;

-          Il rifacimento dei serramenti agli ingressi principali delle palestre e della tensostruttura, la sostituzione delle porte degli ingressi delle palestre per 42 466.14 euro.

Restano da completare la fornitura delle porte interne di tutte le palestre. Le strutture sono già comunque disponibili e funzionali alle attività degli istituti scolastici presenti nell’Omnicomprensivo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie