Ruba nelle auto in sosta: preso

La Polizia di Stato questa notte ha arrestato un italiano di 29 anni in via Mosè Bianchi

Ruba nelle auto in sosta: preso
Pubblicato:

Acciuffato mentre rubava nelle auto in sosta. La Polizia di Stato nella notte ha arrestato un ragazzo italiano di 29 anni a Monza in via Mosè Bianchi.

Preso

Era circa l'una di notte quando la Squadra Volante ha proceduto all'arresto di un monzese. Il 29enne è stato sorpreso mentre prendeva di mira alcune autovetture parcheggiate in via Mosè Bianchi. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di alcuni profumi, di tre paia di occhiali da sole e di circa 10 euro in monete di vario taglio. Il giovane è stato arrestato per furto aggravato e denunciato inoltre per ricettazione essendo stato trovato in possesso anche di una bici della Società "Bike Sharing OFO" di Milano, con il sistema di sicurezza sbloccato.

Il precedente

Un paio di settimane fa ignoti avevano preso di mira le automobili parcheggiate anche in zona San Biagio. Rompendo i finestrini di diverse vetture in via Torneamento, Parravicini e Volta per rubare poco o niente. Tra queste anche la macchina di una ragazza non vedente parcheggiata nello stallo riservato ai disabili.

Seguici sui nostri canali
Necrologie