Rubano al super e nascondono la merce nel passeggino

La Polizia di Stato ha denunciato quattro persone

Rubano al super e nascondono la merce nel passeggino
Pubblicato:

Rubano al super e nascondono la merce nel passeggino

Incastrati dalla sorveglianza

Usavano i passeggini dei figli per rubare al supermercato. I quattro ladri che domanica hanno tentato di trafugare merce in un supermercato monzese sono stati denunciati dalla Polizia di stato.

Giravano per le corsie in modo sospetto

Quattro ladri, due uomini e due donne, domenica sera sono entrati in azione tra le corsie del supermercato monzese con passeggini e bambini al seguito. Le loro mosse sono state osservate in diretta da un addetto alla sorveglianza che, attraverso i monitor, ha visto i quattro rubare.

Fermati

La vigilanza ha bloccato prima i due uomini e poi le due donne e ha chiamato la Polizia. Ai poliziotti uno dei ladri ha consegnato un coltellino con una lama di oltre otto centimetri mentre il secondo ha detto di aver lasciato il coltello nel passeggino della figlia che però non è stato trovato. La merce è stata sequestrata e per i quattro è scattata una denuncia.

Beccati per una maglietta del Napoli

Dopo aver prelevato alcuni prodotti, i due uomini, uno dei quali riconosciuto per la maglia del Napoli che indossava, sono usciti dalle corsie dei clienti senza acquisti mentre le due donne, con i passeggini e parte della refurtiva nascosta, si sono recate alle casse per pagare un solo prodotto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie