Schianti in auto a Vimercate e Lentate SIRENE DI NOTTE

Sono rimasti feriti un uomo di 39 anni e una ragazza di 24.

Schianti in auto a Vimercate e Lentate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Schianti in auto a Vimercate e Lentate sul Seveso, due giovani finiscono in ospedale.

Scontro tra due auto a Vimercate

L'incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte in via Villasanta. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Nello scontro tra due auto è rimasta ferita una 24enne trasportata in ospedale a Vimercate in codice verde. Sul posto l'ambulanza dei Volontari di Vimercate e l'automedica.

Auto fuori strada a Lentate sul Seveso

Più grave l'incidente accaduto poco prima dell'una a Lentate sul Seveso in via Diaz. Un uomo di 39 anni è finito fuori strada con la sua auto. E' stato soccorso dai carabinieri e dalla Croce rossa di Lentate sul Seveso e trasportato in codice giallo all'ospedale di Desio. Sempre fuori strada è finita una donna di 43 anni a Limbiate in via Fratelli Bandiera.

Intossicazione etilica a Monza

In via Bergamo a Monza la Croce rossa di Monza Brianza ha soccorso un 18enne in stato di ebbrezza alcolica. L'intervento è stato fatto intorno alle 3.30. Il giovane è stato trasportato in codice verde al San Gerardo per accertamenti.

Scontro tra due auto a Cesano Maderno

Un ferito di 39 anni anche a Cesano Maderno per lo schianto tra due auto. L'incidente è accaduto alle 3.45 in via Manzoni. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Desio, i Vigili del fuoco e la Croce bianca di Cesano Maderno che ha trasportato il giovane in codice verde all'ospedale di Desio.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie