Schianto mortale, domani i funerali della 75enne di Desio

Nella chiesa San Giovanni Battista l'ultimo saluto a Barbara Argento.

Schianto mortale, domani i funerali della 75enne di Desio
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto mortale a Lenna, nel Bergamasco, saranno celebrati domani i funerali di Barbara Argento, la 75enne di Desio che ha perso la vita.

I funerali nella chiesa San Giovanni Battista

La cerimonia funebre verrà celebrata domani, mercoledì 17 gennaio, alle 10, nella chiesa di San Giovanni Battista. Intanto il marito Carlo Alaimo, 77 anni, è ancora ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in terapia intensiva. La prognosi è riservata.

"E' stata una mamma eccezionale"

"E' stata una mamma eccezionale, si è sempre dedicata alla famiglia con tutta se stessa. Lei e papà erano una cosa sola, hanno affrontato sempre tutto insieme, nel bene e nel male". Con la voce rotta dalla commozione Daniela Alaimo ricorda la madre, a pochi giorni dal tremendo schianto che l’ha strappata all’amore dei suoi famigliari. "Sposati da oltre 50 anni, stavano sempre insieme - continua - Vivevano a Desio da circa 30 anni e si erano inseriti bene nella comunità, frequentavano spesso il Centro anziani, partecipando a tutte le varie iniziative e intrattenendosi con gli amici".

I coniugi stavano rientrando a Desio, poi lo schianto mortale

"Lei e papà hanno una casa a Lenna e sabato erano saliti a fare un controllo per accertarsi che fosse tutto in ordine - spiega - Dopo aver pranzato si sono rimessi in viaggio per rientrare a Desio. Poi il terribile incidente". Non appena avvisati di quanto accaduto, Daniela e il fratello Liborio si sono precipitati a Lenna, sconvolti.

TUTTI I DETTAGLI SUL GIORNALE DI DESIO IN EDICOLA E ONLINE DA OGGI, MARTEDI' 16 GENNAIO 2018

Seguici sui nostri canali
Necrologie