AGGIORNAMENTO: salgono a due i morti dell’incidente. Oltre al 18enne deceduto poco dopo lo schianto, in queste ore non ce l’ha fatta anche la 44enne che era stata portata in ospedale in gravissime condizioni.

Arrestato per omicidio stradale plurimo B.M. il 25enne di Novate che, a bordo della sua auto, ha causato l’incidente e che è risultato positivo all’alcoltest.

Un 18enne muore tra le lamiere.

QUI LA SCENA DELL’INCIDENTE IMMORTALATA DALLE TELECAMERE

Dopo lo schianto 18enne muore

Prima l’impatto tra le due auto, poi un 18enne che muore tra le lamiere. E’ la tragedia successa questa notte a Milano. Tra le auto coinvolte sembrerebbe esserci anche quella di una persona di Novate, a due passi da Sesto San Giovanni.

Tutto è accaduto poco dopo le 4.30. Le due vetture stavano viaggiando in via Cosenz. Poi, per cause ancora da accertare, lo scontro tra la Renault Clio su cui vi era la vittima e l’Opel Corsa che pare di Novate.
Dopo l’impatto una vettura è finita contro altre in sosta. Sei i feriti: una 17enne, un 25enne e tre donne, una di 44 anni e le altre due di 48. Per un 18enne non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche:  Va a votare e trova la scuola chiusa... ma nel suo paese non si vota

I soccorsi sul posto

Sul luogo del dramma sono arrivate 5 ambulanze, quattro automediche, vigili del fuoco e la Polizia locale. Alcuni dei feriti sono stati portati in codice giallo al policlinico, al San Carlo e al Niguarda, uno in codice verde a Fatebenefratelli.

Le immagini delle auto distrutte: