Scontro tra auto a Monza poco prima delle due, sulle auto cinque giovani poco più che ventenni. E’ accaduto in via Della Taccona. Coinvolti tre ragazzi ventenni, un’altra coetanea e un venticinquenne. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia locale. Inizialmente allertati i soccorsi in codice giallo, i feriti sono stati trasportati al Policlinico in verde.

 Interventi a Villasanta e Limbiate

Pochi gli interventi del 118 nella notte. Intorno alle 22 di ieri sera da segnalare un malore in codice giallo a Villasanta in via Edison, vittima un 52enne. Altro intervento alla stessa ora a Limbiate in via Brescia. Dopo la mezzanotte, quasi alla una la Croce Bianca di Besana è intervenuta in via Boltraffio per soccorrere un ventinovenne per intossicazione etilica. Anche in questo caso giallo il codice con cui sono stati attivati i soccorsi . Questo è poi stato trasportato in verde al Pronto soccorso di Carate Brianza.

Aggressione in via Nazioni Unite a Seregno

Poco dopo le tre un uomo di quarant’anni è stato aggredito a Seregno in via Nazioni Unite. Le sue condizioni non sono parse così gravi ai soccorritori che sono stati chiamati a intervenire. Verde il codice con cui il ferito è stato condotto al vicino ospedale di Desio. Alle quattro e mezza incidente in via Marsala a Brugherio. Coinvolto un trentenne che è stato assistito dai soccorritori del 118 ma poi non è stato necessario il trasporto al Pronto soccorso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.