Scontro frontale, auto si ribalta VIDEO e GALLERY

Incidente a Cavenago, donna incastrata nell'abitacolo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro frontale, auto si ribalta. Un grave incidente si è verificato poco dopo le 19 di oggi a Cavenago. Ad avere la peggio è stata una donna, residente a Cavenago, rimasta incastrata nell'abitacolo della "Seat" su cui viaggiava ed estratta dopo circa un'ora.

La dinamica

L'incidente è avvenuto lungo via don Borsani, all'altezza dell'incrocio con via Sant'Antonio. Sul posto, un'automedica, due ambulanze, un mezzo dei Vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri. Pare che la donna provenisse da via Sant'Antonio e abbia svoltato su via Sant'Antonio, lungo la quale stava viaggiando, diretto verso il centro del paese, un furgoncino  "Volkswagen Caddy", condotto da un uomo di 45 anni, residente a Mezzago. A seguito dell'urto frontale-laterale, l'auto della donna si è ribaltata. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto, oltre ai soccorritori si sono portati per sincerarsi delle condizioni dei feriti anche il sindaco Francesco Seghi, il vicesindaco  Gian Massimo Caprotti e l'assessore Davide Fumagalli, che hanno seguito le operazioni di soccorso.

Una donna rimasta incastrata nell'abitacolo

Come detto i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre le donna, le cui condizioni non sono comunque apparse particolarmente gravi. E' stata trasferite al San Raffaele di Milano in codice giallo per ferite ad una mano. Lievi ferite per l'uomo, trasferito in ospedale in codice verde.

Guarda video e gallery

IPMI8781
Foto 1 di 4
JEOM3957
Foto 2 di 4
SGLD7114
Foto 3 di 4
YDQY5419
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie