Seregno: Paura in via Bixio, auto si ribalta all'incrocio (FOTO)

Violento schianto all'intersezione con via Martesana: sul posto ambulanza, Automedica, Vigili del fuoco e Polizia locale

Seregno: Paura in via Bixio, auto si ribalta all'incrocio (FOTO)
Pubblicato:

Seregno: paura in via Bixio, violento schianto all'incrocio con via Martesana in zona Santa Valeria. Il sinistro giovedì, pochi minuti prima di mezzogiorno. Sono entrate in collisione un furgone Ford Transit che percorreva via Bixio in direzione di via Cadore e una utilitaria, modello Citroen, che impegnava l'intersezione da via San Tommaso D'Aquino in direzione di via Martesana.

Seregno: Paura in via Bixio, auto si ribalta all'incrocio

A seguito dell'impatto, la Citroen distrutta si è rovesciata sul fianco sinistro. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco che hanno estratto la donna al volante, una 47enne, in seguito medicata in ambulanza dal personale di Seregno Soccorso e dell'Automedica. La donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Illeso il 41enne conducente del furgone. Chiuso il tratto di strada interessato dai soccorsi, due le pattuglie della Polizia locale titolari dei rilievi. Un'omessa precedenza all'origine dello scontro, che poteva avere conseguenze più gravi.

Incidente via Bixiio
Foto 1 di 3

L'incidente di giovedì mezzogiorno in via Bixio a Seregno

Incidente
Foto 2 di 3
incidente2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie