Seregno: Ritrovata la borsetta rubata a un'anziana al mercato

E' stata notata e raccolta da un'automobilista in transito allo svincolo della Superstrada, spariti duecento euro

Seregno: Ritrovata la borsetta rubata a un'anziana al mercato
Pubblicato:

A Seregno ritrovata la borsetta rubata a un'anziana al mercato. Un automobilista di Briosco, in transito allo svincolo della Superstrada a San Salvatore, ha notato la borsetta a terra: si è fermato, l'ha raccolta per poi consegnarla al vicino distaccamento della Polizia stradale.  All'interno della borsetta c'erano ancora i documenti della proprietaria, una seregnese di 73 anni che soltanto un'ora prima era stata derubata al mercato settimanale.

L'anziana derubata mentre caricava la spesa

Il furto si era consumato nel parcheggio, mentre la donna stava caricando la spesa nel bagagliaio di una "Citroen C3". Aveva poggiato sul sedile anteriore la borsetta, che è stata notata da una donna bionda sui 30-40 anni. In un attimo la ladra ha aperto la portiera e l'ha afferrata, per poi dileguarsi fra le auto parcheggiate senza farsi raggiungere.

La borsetta raccolta da un'automobilista sulla Ss 36

Per fortuna, poco dopo l'automobilista brianzolo ha notato la borsetta abbandonata allo svincolo e ha avuto il senso civico di fermarsi per raccoglierla e consegnarla agli agenti, che in breve sono risaliti alla proprietaria. All'interno c'erano tutti i documenti ma non i soldi, circa duecento euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie