Triste epilogo per Giuseppe Cambuli che settimana scorsa aveva avuto un brutto incidente a Villasanta insieme al figlio di 10 anni. Oggi la notizia del decesso.

L’incidente

Giuseppe e il figlio a bordo di una 500 d’epoca si sono ribaltati otto giorni fa nell’affrontare una rotonda. Il bambino di 10 anni è volato fuori dal tettuccio della macchina, mentre il padre, un uomo di 46 anni è rimasto incastrato all’interno della vettura. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda macchina. L’uomo è sembrato subito molto grave ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano

Il ricordo degli amici

Appena nel pomeriggio di oggi, 30 aprile, si è diffusa la notizia del suo decesso sono stati molti gli attestati di affetto da parte di amici e parenti. Messaggio di cordoglio da parte dei componenti del Circolo Sardegna Monza di cui Giuseppe faceva parte. Molti gli amici che lo hanno salutato su facebook lasciando un ricordo dell’amico scomparso troppo presto. “Eri un buono, uno di compagnia e tutti noi avremo un bel ricordo di caro Puccio”, ha scritto uno degli amici ricordando Giuseppe.