Dalla terza corsia ha effettuato una manovra azzardata per imboccare l’uscita di Lissone-Muggiò sulla Valassina. E’ finito contro la cuspide. Ferito lui e la ragazza che gli sedeva accanto

Valassina: schianto contro la cuspide

L’incidente è avvenuto sabato sera, poco dopo le 23. Il ragazzo alla guida, un 30enne di Triuggio ha effettuato una manovra azzardata passando dalla terza alla prima corsia per imboccare l’uscita di Lissone-Muggiò.

A causa della forte velocità però ha perso il controllo della macchina, un golf bianca, ed è andato a schiantarsi contro la cuspude situata all’altezza dell’uscita. Lo schianto è statto violentissimo. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 e i Vigili del fuoco.

A bordo del mezzo, oltre al 30enne, anche una ragazza di 20 anni di Seveso. Entrambi sono stati medicati sul posto e trasferiti al San Gerardo di Monza con lievi ferite. Il ragazzo alla guida è stato multato per eccesso di velocità oltre che per aver danneggiato la cuspide dello svincolo in questione.

Poco dopo un altro incidente

Poco dopo, intorno alle 4 della mattina, nello stesso tratto di strada un’altro incidente. Una ragazza di 29 anni monzese ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon andando a sbattere contro il guard rail. Secondo quanto affermato dalla giovane sul posto avrebbe avuto un colpo di sonno improvviso. Fortunatamente anche per lei nessuna grave conseguenza.

Leggi anche:  Ruba auto del padre, fa incidente e simula rapina