Silvio Berlusconi in visita a sorpresa a villa Sottocasa VIDEO

Berlusconi ha visitato le sale dell'ala privata della villa che si affaccia su via Vittorio Emanuele

Silvio Berlusconi in visita a sorpresa a villa Sottocasa VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi poco fa ha visitato l'ala privata di villa Sottocasa, accompagnato da Ivo Redaelli.

La visita

Intorno alle 16.30 accompagnato dalla sua scorta e dal titolare dell'azienda Leader, proprietaria dell'ala privata di villa Sottocasa, Silvio Berlusconi ha fatto visita all'area dove si trova oggi il cantiere fermo da tempo. Insieme all'ex presidente del Milan l'immancabile amico a quattro zampe Dudù che lo ha accompagnato attraverso le stanze e le sale della dimora di delizia.

L'uscita

Poco prima della 17 Berlusconi è uscito nel cortile interno della villa ammirando anche l'esterno del Must e parlando con l'amico di famiglia Ivo Redaelli e con alcune persone fuori dai cancelli della dimora. Il piccolo Dudù, dopo essere scappato in mezzo alla via Vittorio Emanuele, richiamato dalle guardie del corpo, è rientrato ed ha simpaticamente "battezzato" la ruota dell'auto di scorta di Berlusconi.

E' mistero sul motivo della visita del patron di Forza Italia: forse in visita insieme ad un amico o forse interessato ad un futuro acquisto nel pieno centro di Vimercate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie