Sindaco e assessore spiegano come spendono i soldi dei cittadini. Questo lo scopo del tour che il primo cittadino 5 Stelle di Vimercate Francesco Sartini e l’assessore al Bilancio Claudio Grossi si apprestano a sostenere.

Si apre il 24 maggio il calendario degli incontri pubblici nei quartieri di Vimercate per analizzare il bilancio del Comune  e capire come Palazzo Trotti gestisce i soldi dei cittadini.

Nei quartieri e nelle frazioni

Il primo incontro pubblico è in programma per giovedì 24 maggio a Velasca, in Villa Volontieri. A seguire, lunedì 28 maggio, sarà la volta di Oreno (presso la sede della Consulta, in via Piave 25); giovedì 31 maggio appuntamento all’Auditorium della Biblioteca, destinato ai residenti nei quartieri Centro e Sud. Martedì 5 giugno è la volta del Quartiere Nord, nella sala riunioni messa a disposizione della neo eletta Consulta dal cohousing La Corte dei Girasoli (in via Fiume, 4). Si chiude giovedì 7 giugno a Ruginello, nella sala La Rotonda della Casa Famiglia San Giuseppe (via General Cantore, 7). Orario di inizio sempre alle  21. Gli incontri sono promossi in collaborazione con le Consulte di Quartiere.