Sirene di notte: auto si ribalta a Besana Brianza. Feriti 2 giovanissimi

La Croce Bianca di Besana Brianza si è subito portata sul posto assieme ai Carabinieri

Sirene di notte: auto si ribalta a Besana Brianza. Feriti 2 giovanissimi
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto in località Brugora, frazione di Besana Brianza. Sul posto anche i Carabinieri

Incidente a Besana Brianza

Grande spavento questa notte per due giovanissimi a Besana Brianza. Per cause ancora da accertare l'auto sulla quale viaggiavano i due giovani di 20 e 21 anni si è ribaltata alle 2.30 nella piccola frazione di Brugora, precisamente in via Puccini.

La Croce Bianca di Besana Brianza si è subito portata sul posto, assieme ai Carabinieri della compagnia di Seregno che hanno effettuato i primi rilievi. Per fortuna tanto spavento ma nessuna grave conseguenza per i due giovani che sono stati portati in ospedale a Carate Brianza per accertamenti in codice verde.

Aggressione a Cesano

A Cesano Maderno segnaliamo alle 6.00 di questa mattina un'aggressione ai danni di un uomo di 42 anni in via Como. Il 42enne fortunatamente se l'è cavata con poco danni: per lui codice verde e trasferimento in ospedale a Desio.

I soccorsi di ieri sera

 

A Limbiate ieri sera poco dopo le 11 uno scontro tra due auto in via Bruno Buozzi. Coinvolte nell'incidente 4 persone: due bambine di 10 e 14 anni, una donna di 35 e un uomo di 37 anni. Sul posto due ambulanze di Paderno e l'automedica. I feriti sono stati trasportati tutti all'ospedale dei Garbagnate Milanese in codice verde.

A Carte Brianza invece una macchina guidata da una donna di 42 anni è finita contro un ostacolo in via Trento e Trieste. Ancora da accertare le cause dello scontro. Allertata la Croce Bianca di Besana e i Carabinieri della Compagnia di Seregno che si sono occupati dei rilievi. La 42enne è stata portata in ospedale e Carate in codice verde.

Caduta a Monza

Infine a Monza, in via Paganini, son stati chiamati i soccorsi per  brutta caduta ai danni di una signora di 52 anni. A intervenire è stata la Croce Verde di Lissone. Per la 52enne trasferimento al San Gerardo in codice giallo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie