Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Alle 21.30 di ieri sera l'incidente più serio. Un centauro è caduto dalla sua moto in viale Lombardia a Monza. L'uomo, 47 anni, ha riportato serie conseguenze

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Sirene di notte: ciclista 70enne investito a Seregno

Ciclista investito a Seregno

Brutto incidente poco fa a Seregno.

Intorno alle 6.51 un ciclista è stato investito da un'auto in via Fratelli Cervi. L'uomo, 70 anni, è  in codice rosso e sul posto sta intervenendo l'ambulanza insieme ai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Sono in corso i rilievi per accertare la dinamica dell'accaduto.

Sirene di notte: le emergenze di ieri sera

Alle 21.30 di ieri sera l'incidente più serio. Un centauro è caduto dalla sua moto in viale Lombardia a Monza. L'uomo, 47 anni, ha riportato serie conseguenze ed è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto anche i Carabinieri di Monza per i rilievi.

Tra gli interventi di ieri sera segnaliamo anche un incidente intorno alla mezzanotte. Nello scontro tra due auto a Seregno in via Nazario Sauro sono rimasti feriti in modo lieve un uomo di 32 anni e uno di 29.  Alle 23.30, sempre a Monza uno scontro tra un'auto e una moto ha provocato in ferimento, non serio, di un giovane di 22 anni.

Infine un infortunio sul lavoro a Villasanta. Un 54enne ha subito uno schiacciamento mentre lavorava all'interno di uno stabilimento in via Mattei. L'ambulanza, intervenuta sul posto assieme ai carabinieri, ha trasferito il lavoratore al nosocomio di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie