I volontari del 118 di Monza e Brianza hanno trascorso una notte tranquilla, senza alcun intervento. Diversi invece quelli nella serata di ieri

Varedo: 25enne in codice rosso

Il più grave a Varedo dove poco dopo le 23 un ragazzo di 25 anni è stato soccorso in strada in via Umberto. Ancora da chiarire le cause che hanno fatto scattare l’allerta per i volontari del 118 Sul posto si è portata la Croce Rossa di Varedo e l’automedica che dopo le prime cure hanno trasferito d’urgenza il 25enne all’Ospedale San Gerardo, dove è arrivato in codice rosso.

Intervento a Cesano Maderno

Un altro evento ancora da chiarire con certezza è e avvenuto ieri sera alle 23.30 a Cesano Maderno. L’ambulanza di Meda, intervenuta si è portata in via Volta appena ricevuta la segnalazione e ha soccorso un ragazzo di 25 anni trasportandolo all’ospedale di Desio in codice giallo. Allertati anche i Carabinieri della compagnia di Desio.

Aggressione in carcere a Monza

Infine segnaliamo un evento violento ieri nel tardo pomeriggio a Monza all’interno del Carcere di via Sanquirico. Un uomo di 40 anni è stato soccorso in codice rosso dai i volontari di Vimercate, giunti sul posto insieme all’automedica. I medici hanno confermato il codice rosso e trasportato il 40enne d’urgenza all’ospedale San Gerardo.