Sirene di notte: 35enne cade dalla moto a Villasanta

I volontari hanno provveduto a trasportarlo in codice verde all'ospedale di Vimercate

Sirene di notte: 35enne cade dalla moto a Villasanta
Pubblicato:

Il centauro ha perso i controllo della moto questa notte dopo le 4.00 sulla sp 60

Caduta da moto a Villasanta

Poco dopo le 4.30 questa notte un motociclista ha perso il controllo della due ruote sulla quale stava viaggiando cadendo a terra. Il 35enne è stato soccorso dalla croce rossa di Brugherio sulla SP 60. Fortunatamente per lui nessuna grave conseguenza. I volontari hanno provveduto a trasportarlo in codice verde all'ospedale di Vimercate.

87enne soccorso a Seregno

Sempre questa notte a Seregno per cause ancora da accertare un 87enne è stato soccorso in corso Matteotti. L'ambulanza di Seregno è arrivata in zona intorno alle 4.00 e l'anziano è stato portato all'ospedale di Desio in codice giallo.

Rissa in  stazione a Monza

Ieri sera alle 23.00 infine segnaliamo una rissa avvenuta in stazione a Monza. Coinvolte 5 persone. In via Arosio si sono portati subito gli agenti del Polizia di Stato, due ambulanze - da Villasanta e Brugherio - e l'automedica.
Dalle prime informazioni due persone sarebbero rimaste ferite, un 27enne e un 30enne. Una di queste è stata colpita al collo con un coltello. L'altra ferita a colpi di bottiglia. Entrambe non sarebbero in gravi condizioni: le ambulanze sono arrivate al San Gerardo in codice verde.
Un uomo sarebbe stato arrestato.
Seguono aggiornamenti
Seguici sui nostri canali
Necrologie