Sirene di notte: diversi incidenti sulle strade, ecco dove sono avvenuti

Soccorsi anche dei giovanissimi. Per loro nessuna grave conseguenza

Sirene di notte: diversi incidenti sulle strade, ecco dove sono avvenuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte due interventi a Varedo e a Desio per intossicazione. Da segnalare anche diversi incidenti con giovanissimi

Incidenti nella notte

Diversi incidenti hanno caratterizzato la serata di ieri in Brianza. Mentre nella notte si registrano solo un paio di interventi per intossicazione etilica a Varedo e a Desio, nella tarda sera di ieri i volontari del 118 sono intervenuti in diversi scontri.

Scontro auto moto a Cogliate

Il più grave è avvenuto alle 22.00 a Cogliate. Coinvolte nell'incidente auto e moto. Ferite tre persone: due ragazzi di 23 e 24 anni e un uomo di 31. L'incidente è avvenuto in via Alighieri. Sul posto si sono portate due ambulanze e l'automedica oltre che ai Carabinieri per i rilievi. I feriti, di cui uno in codice giallo, sono stati trasferiti negli ospedali di Saronno e di Monza per le cure del caso.

Ciclista investito

A Bernareggio alle 21 un ciclista è stato travolto da una vettura in via Risorgimento. Anche in questo caso oltre ai volontari di Vimercate si è reso necessario l'intervento dell'automedica. L'uomo, 52 anni, è stato trasferito all'ospedale San Gerardo in codice giallo.

Cadute dalla bicicletta

E' un giovanissimo ciclista quello che ieri sera alle 22 è caduto in via Manzoni a Triuggio. Per fortuna le conseguenze per ragazzino, 13 anni, non sono state gravi: l'ambulanza, arrivata da Besana Brianza, ha soccorso il 13enne fornendogli le prime cure sul posto per poi trasportarlo all'ospedale di Vimercate in codice verde. Anche a Lazzate un bimbo di 11 anni ieri sera è caduto dalla bicicletta mentre si trovava in via Alessandro Volta. Immediati i soccorsi arrivati da Lentate. Fortunatamente il bambino non ha riportato conseguenze anche se si è preferito portarlo in ospedale a Saronno per gli accertamenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie