Sirene di notte: due incidenti a Concorezzo

Diversi interventi nella ultime ore da parte dei soccorritori del 118, coordinati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza

Sirene di notte: due incidenti a Concorezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sirene di notte: due incidenti a Concorezzo. Una caduta a Vimercate

Soccorsi in Provincia

Diversi interventi nella ultime ore da parte dei soccorritori del 118, coordinati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Questa mattina attorno alle 7.30 una donna di 90 anni è caduta dalla sua bicicletta in viale della Libertà a Concorezzo. Sul posto è giunta la Croce Bianca di Brugherio. Per fortuna l'anziana non sembra aver riportato serie conseguenze ma è stata comunque trasportata all'Ospedale di Vimercate per accertamenti.

Caduta a Concorezzo

Sempre a Concorezzo ieri sera i volontari di Vimercate si sono recati in via Pio X dopo una segnalazione, intorno alle 22.00, di una caduta di una ragazza di 23 anni. La giovane è stata trasportata all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

Incidente a Muggiò

Ieri sera a Muggiò, alle 19.30, un ragazzino di 16 anni è caduto dalla propria moto in via Marx. La Croce Bianca di Biassono l'ha soccorso poco dopo l'incidente. Il giovane non sembra aver riportato conseguenze gravi dalla caduta. Per lui trasporto in Ospedale a Cinisello Balsamo in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie