Sirene di notte - Infortunio e intossicazione etilica

Il caso più grave a Seregno: una minorenne in stato di ebbrezza alcolica

Sirene di notte - Infortunio e intossicazione etilica
Pubblicato:

Infortunio e intossicazione etilica questa notte. Il primo episodio si è verificato a Monza intorno alle 23.30 in via Borgazzi all'altezza del civico 58. Due uomini, rispettivamente di 41 e 45 anni, sono rimasti coinvolti in uno schiacciamento. Sul posto è arrivata la Croce rossa di Monza che li ha trasportati entrambi all'ospedale San Gerardo in codice giallo.

Intossicazione etilica a Seregno e Monza

Poco dopo la mezzanotte, in galleria Mazzini a Seregno, i volontari del Seregno soccorso sono intervenuti per un'intossicazione etilica di una 17enne, poi trasportata in ospedale a Desio in codice giallo per accertamenti. Qualche ora più tardi, intorno alle 3.30, stesso intervento a Monza in via Stoppani per un 20enne in stato di ebbrezza alcolica finito all'ospedale San Gerardo.

Malore a Seveso

Intorno all'una di notte due ragazzi di 18 e 19 anni si sono sentiti male in via Cacciatori delle Alpi a Seveso. Sul posto è arrivata la Croce bianca di Seveso e i carabinieri della compagnia di Seregno. Entrambi sono stati portati all'ospedale di Desio in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie