Sirene di notte: 14enne beve qualche bicchiere di troppo, in ospedale

Diversi incidenti hanno coinvolto dei motociclisti nelle ultime ore

Sirene di notte: 14enne beve qualche bicchiere di troppo, in ospedale
Pubblicato:

Incidenti e intossicazioni da alcol questa notte in Brianza. Ad avere la peggio u 14enne di Carate trasportato in codice giallo in ospedale

Intossicazione per un 14enne

Brutta sbronza per un 14enne di Carate Brianza ieri sera. Il giovanissimo si è sentito male poco prima delle 23.00 in via Pasubio. Il ragazzino è stato soccorso dall'ambulanza di Meda seguita dall'automedica e trasportato in codice giallo all'ospedale di Desio.

Incidenti tra auto e moto

Diversi incidenti hanno coinvolto dei motociclisti nelle ultime ore. L'ultimo proprio questa mattina alle 7.00. Auto e moto si sono scontrate in via Comasina a Verano Brianza. Sul posto si stanno portando i volontari di Meda. Ancora da accertare l'identità del ferito.

Questa notte invece intorno alla 1.00 a Monza un ragazzino di 17 anni è rimasto coinvolto in uno scontro tra la sua moto e un'auto in via Cantore. Allertata l'ambulanza di Villanata e la Polizia Locale. Fortunatamente il giovane è stato soccorso in codice verde e trasportato per sicurezza all'ospedale San Gerardo.

Ancora da chiarire le cause infine le modalità e l'identità della persona coinvolta ieri sera in un soccorso in via Agnesi, sempre a Monza. La Croce Bianca di Biassono e l'automedica hanno soccorso una persona intorno alle 20.30 per cause ancora da chiarire. La persona è stata portata in ospedale in codice giallo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie